"Creativi per il logo OSCARV": scelto l'elaborato del Caniana

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui.
 
 
 
  Logo Caniana
 

Concorso OSCARV: scelto il logo di una nostra studentessa

L’Osservatorio sulla Comunicazione Adolescenziale tra reale e Virtuale ha proposto una raccolta di progetti per l'individuazione del logo ufficiale da utilizzare su tutto il materiale informativo, il sito web, le pubblicazioni e i convegni che realizzerà.

Scelto, per efficacia comunicativa ed impatto visivo, il logo realizzato dalla studentessa Giulia Lazzarini della classe III B Istituto Tecnico: Grafica e Comunicazione.

Logo OSCARV di Giulia Lazzarini

E’ già possibile vedere alcune applicazioni del marchio sul sito web http://www.piazzerealivirtuali.eu/, sul pieghevole e sulla locandina relativi al convegno “E ora che siamo connessi? Identità, fragilità e aspettative nelle reti sociali degli adolescenti” che si terrà il 25-26 gennaio 2013, e che avrà come oggetto la ricerca svolta da OSCARV nel 2012.

OSCARV@Bg ricerca e studia le modalità di comunicazione e di relazione, tra reale e virtuale, degli adolescenti a Bergamo.

 
 

Open day del 20 gennaio 2013

20 gennaio 2013: Open day

Si ricorda che Domenica 20 gennaio 2013, dalle ore 15.00 alle 18.00 si terrà il secondo Open day dell'Istituto Caniana

 
 

Supporto iscrizioni on line

Sul sito sono riportate le aperture straordinarie della Segreteria didattica e le modalità di assistenza alle iscrizioni on line.

www.istitutocaniana.it 

 
 
Se non vuoi più ricevere questa Newsletter