Ultime notizie da Moda

Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui.
 
 
 
  Logo Caniana
 

Incontro con la stilista Marina Spadafora

Sabato 25 maggio, l'Istituto ha avuto il piacere di ospitare la stilista Marina Spadafora che collabora da anni con le cooperative Amandla e Sabahar.  

Per l'occasione ci ha presentato  la collezione Auteurs du Monde, disegnata dalla stilista e realizzata dalle cooperative del sud del Mondo che collaborano con Altromercato. 

 
 

Y...hallo...w Party

L'Istituto Caniana parteciperà  all’Evento “Y…hallo..w Party” ideato per il lancio del restyling del Mivida Cafè di Colognola. Il 31 Maggio, a partire dalle 20.00, andrà in scena un nuovo concept di unire food & fashion. 

La serata ha come cardine la presentazione di talenti emergenti. Verso le 21.30 sfileranno gli abiti creati dalle studentesse dell’istituto Caterina Caniana di Bergamo ed indossati da loro medesime  supportate dalle Insegnanti Paola Sibella e Gioia Beltracchini sotto l’attento sguardo della Preside dell’Istituto, la Dott.ssa Laura Ferretti.

Alla serata parteciperanno imprenditori bergamaschi operativi nel settore della moda che sono risultati entusiasti dell’iniziativa nonché la Personal Shopper Michela Patrini; un party che coinvolge  attivamente organizzatori ed invitati (il tema è indossare un elemento giallo al fine di creare forte empatia).

Si allega programma.

 
  www.istitutocaniana.it  
 
Se non sei più interessato a questa newsletter,
Allegati
mivida_programma.jpg
mivida_31_5_13.jpg